Sessioni Individuali Reiki
Il trattamento Reiki rappresenta un momento di consapevolezza interiore, un momento per entrare in contatto con se stessi, un'immersione nel mare delle energie sottili che fanno parte dell'essere umano.
Nel trattamento Reiki si utilizzano le mani, ma non vengono usate per frizionare la pelle, bensì appoggiate delicatamente sopra ad alcuni punti del corpo, dove restano ferme per 3-5 minuti, per poi spostarsi alla zona successiva. La seduta dura circa un'ora.
Si riceve stando sdraiati su un lettino, vestiti comodi e, se possibile, in tessuto naturale, senza le scarpe, in un’atmosfera confortevole e accogliente.
Una prima parte del trattamento si riceve da supini, mentre la seconda parte, da proni.
Può esserci del sottofondo musicale, una luce soffusa e un delicato profumo.
Per predisporsi al meglio alla seduta, si consiglia di non bere alcolici, di bere molta acqua, di preferire frutta e verdura, evitando o riducendo cibi che possano aumentare le tossine nel corpo.
I benefici del Reiki sono apprezzabili fin dal primo trattamento.
Ogni esperienza è a sé, ogni volta è differente, non solo in base alla persona che lo riceve, ma anche a seconda dello stato d’animo, della necessità e della capacità di accogliere l’energia disponibile in quel preciso momento. Il presupposto è che riceviamo solo ciò che siamo in grado di sostenere e solo ciò che agisce per il nostro massimo bene in quell’istante di vita.
Generalmente, un ciclo completo di trattamento prevede quattro sessioni da effettuarsi preferibilmente in quattro giorni consecutivi.
Al termine di questo primo ciclo si valuta se sia opportuno proseguire e con quale frequenza.
​
Per informazioni sui costi, vai al listino.
Per richiedere un appuntamento: