Alessandra Martignoni
Curriculum vitae
-
Laureata presso L'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, iscritta nella sezione A dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia (n. 03/12309);
-
specializzata in Psicoterapia Ipnotica Neo- Ericksoniana presso la scuola A.M.I.S.I. di Milano;
-
Diploma di I livello Reiki, conseguito nel 2005; diploma di II livello Reiki, conseguito nel 2006; diploma di III livello Reiki, conseguito nel 2022; dipoloma di Master Reiki, conseguito nel 2023;
-
Formazione in Transomatic Starlight Colour Dialogue Training, conseguita dal 2017 al 2018.
-
Formazione certificata nel Silva Mind Control nel 2021;
-
Diploma di Channeller, dal I Intensivo conseguito nel 2020, al terzo Intensivo conseguito nel 2022.
Ipnosi
“L’ipnosi non altera la persona, non altera neppure la sua esperienza di vita passata, ma serve a permetterle di imparare di più su se stessa e ad esprimersi più adeguatamente”
( Milton H. Erickson)
La trance ipnotica è un fenomeno naturale e quotidiano che si manifesta spontaneamente e casualmente (es. quando si guida, quando si legge, quando si guarda un film...). E’ uno stato di isolamento e di concentrazione interiore, che inizia solitamente con il rilassamento muscolare e la chiusura degli occhi, molto simile alla situazione del dormiveglia, in cui l’individuo produce pensieri semplici, accoglie ricordi ed ha visioni intuitive.
Con l'ipnosi ci si accorge che la mente razionale, in cui solitamente ci si identifica totalmente, è solo la punta dell'iceberg. Accedere all'inconscio può essere un'esperienza trasformante. Il primo passo per trascendere la mente, che la meditazione personale porta a compimento.
Le sue applicazioni sono svariate: dalle regressioni per risolvere traumi, somatizzazioni e fobie, all'analisi di sogni ricorrenti e/o particolarmente significativi.
Per saperne di più, clicca qui.
Channelling
Il Channelling è il contatto con la tua Guida Interiore.
Ci sono momenti nella vita quando non sai cosa fare allora ti rendi conto di quanto sia prezioso trovare un amico intimo e profondo: la tua Consapevolezza Superiore.
In una sessione individuale puoi entrare in contatto con la tua Guida e chiedere liberamente ciò che vuoi. La Guida risponderà alle tue domande, da quelle più pratiche (il tuo lavoro, la tua salute energetica, i tuoi problemi materiali, sentimentali) a quelle più esistenziali (quali sono i tuoi doni e le tue potenzialità; rivelazioni sulle tue vite passate, se questo può aiutarti nella comprensione della tua vita attuale; consigli sul tuo cammino spirituale).
Oltre le parole e i consigli potrai sentire una grande la Presenza di Amore e di Pace, la tua Natura autentica.
Lo scopo è quello di RISVEGLIARTI alla tua più alta Realtà.
Per informazioni, contattaci.
Tao Yoga
Il Tao yoga è una terapia naturale la cui origine è antichissima. Diffusa in occidente durante il XX secolo grazie al tailandese Mantak Chia, il Tao yoga è utile per dare forza al corpo, permettendo lo sviluppo dell'energia vitale.
Gli esercizi proposti richiedono movimenti che vanno a interessare i meridiani energetici. I benefici si hanno a livello di potenziamento del sistema immunitario, nervoso, muscolare, osteo-articolare, respiratorio e riproduttivo.
Esercizi fondamentali: conservare l'energia per seguire la luce
Il primo livello di addestramento prevede l’attivazione della forza primordiale e permette lo sviluppo di quell’energia che si chiama Chi, la nostra energia vitale.
L'obiettivo è sviluppare un corpo sano con le seguenti pratiche: la meditazione dell'Orbita Microcosmica, l'esercizio dell'Amore Curativo, il Sorriso Interiore, i Sei Suoni Curativi e il Chi Kung della Camicia di Ferro.
Il livello successivo consiste nella Fusione dei cinque elementi.
Il Tao Yoga richiede del tempo per essere assimilato, puoi allenarti con questa serie di esercizi progressivi.